Uscirà a breve lo spot pubblicitario per Villa Salina il nuovo centro enogastronomico di riferimento per la provincia di Cuneo, il video è stato realizzato in collaborazione con Dafne Costruzioni, una società di costruzioni con sede a Moretta, per la quale Armonica Film ha già realizzato due precedenti video promozionali.
Il gruppo Dafne è stato l’artefice del restauro di questa splendida villa ottocentesca, egregiamente riportata a nuova vita grazie ad interventi che non hanno in nessun modo intaccato gli elementi artistici originali.
In una piovosa giornata di novembre Villa Salina si è trasformata in set cinematografico, un set particolarmente piacevole per la troupe di Armonica Film, che tra una ripresa e l’altra ha avuto l’opportunità di gustare i deliziosi piatti appositamente preparati per l’occasione.
La raffinatezza estetica della villa, la prelibatezza dei sapori, la corposità dei vini e il fascino della modella sono gli elementi che compongono questo nostro nuovo spot pubblicitario.
Siamo certi che ne rimarrete colpiti!!!

spot pubblicitario commercial video spot pubblicitario commercial video spot pubblicitario commercial video

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *