Produzione Video su Green Screen

Armonica Film realizza video con tecnologia chroma-key, inclusi video su green screen.

Armonica Film offre una vasta gamma di servizi video, inclusa la produzione video su green screen. Quest’ultima si basa sulla tecnologia chroma-key e permette di ambientare un filmato ovunque lo desiderino i nostri clienti.

Affinché questo tipo di produzione video sia possibile, è necessario realizzare le riprese su uno sfondo monocolore, solitamente verde, da cui il nome “green screen”. In questo modo, durante la fase di post-produzione, il nostro team potrà eliminare lo sfondo colorato e sostituirlo con qualsiasi ambientazione si desideri.

La tecnologia chroma-key è particolarmente conosciuta grazie all’utilizzo del green screen in molti blockbuster del cinema odierno. Tuttavia, si tratta di una tecnica estremamente utile anche per tipologie di video completamente diverse, tra cui video aziendali, pubblicità, video musicali o interviste. In particolare, la produzione video su green screen si adatta alla realizzazione di video tutorial, presentazioni di prodotti e tutti i casi in cui può essere utile visualizzare scritte o slide.

La nostra camera crew ha una lunga esperienza nella realizzazione di video su green screen. Abbiamo il nostro studio attrezzato per le produzioni in chroma-key ma, grazie a una strumentazione leggera e facile da trasportare, possiamo usare questa tecnica di ripresa ovunque richiesto.

I Nostri Clienti